SHOWCOOKING A THAT’S AROMI 2015

DB_S&R_Thatsaromi15-1

Metti tre amiche assieme, dei grembiuli da indossare, un banco da lavoro pronto e attrezzato, una pentola che bolle sul fuoco, il tutto condito dal profumo delle erbe aromatiche in una cornice meravigliosa e That’s Aromi 2015 è servito!
Si è conclusa ieri questa bella manifestazione organizzata nel comune di Celle Ligure ( SV ), la mia amica Simonetta mi ha invitato per uno showcooking che si è svolto sabato mattina, una piacevole mattinata trascorsa tra sorrisi, chiacchiere, un bellissimo pubblico, gnocchi al limone, salvia e mandorle, prebuggiun, curcuma e marò di fave.
E’ stato davvero divertente cucinare assieme a due assistenti così speciali, Sarah e Simonetta, il cibo che si è unito al giardinaggio e alla decorazione d’interni, eccoci, siamo noi tre, tre pazze scatenate, ognuna col suo carattere e le sue sfumature, contente di collaborare, felici di trascorrere una giornata assieme.
Spero di aver accattivato il palato dei presenti ed essere riuscita a trasmettere un po’ della mia passione. Perché poi alla fine il cibo è questo, è passione!

DB_S&R_Thatsaromi15-2 DB_S&R_Thatsaromi15-3 DB_S&R_Thatsaromi15-4 DB_S&R_Thatsaromi15-5 DB_S&R_Thatsaromi15-6

6 pensieri su “SHOWCOOKING A THAT’S AROMI 2015

  1. aboutgarden

    Ali, sei stata bravissima, hai deliziato tutti i presenti con la tua cucina e li hai conquistati con la tua simpatia.
    Grazie di essere stata graditissima ospite di That’s Aromi!!!!
    un bacione
    e grazie anche al tuo fotografo ufficiale che pare abbia riscosso molto successo e distratto il pubblico femminile 😉

    Replica
    1. ALICE - Salvia & Rosmarino Autore articolo

      Simo, sappi che ora hai creato la necessità di replicare… quando lo rifacciamo???
      Il fotografo e il suo ego ringraziano!

      Replica
  2. lucy

    sono riuscita finalmente a vedere le foto che mamma non ha fatto.rinnovo i complimenti e son contenta di conoscerti virtualmente.Sperando in un prossimo evento.bacio!

    Replica
    1. ALICE - Salvia & Rosmarino Autore articolo

      Lucy ma la tua mamma era la signora simpatica che prendeva appunti??? Molto presto ci saranno nuovi eventi e spero anch’io d’incontrarti :-)

      Replica

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>